Skip to main content

La salute è il primo dovere della vita, da noi è un piacere!

La salute è il primo dovere della vita, da noi è un piacere!

Possono allenarsi con l’Health Fitness tutti coloro che desiderano mantenere o recuperare efficienza fisica e buona salute.

I programmi Health Fitness sono adatti anche a chi non ha mai frequentato una palestra e crede di non avere condizionamento organico-muscolare e capacità coordinative sufficienti per intraprendere un programma di allenamento.

Health Fitness si basa su delle garanzie fondamentali quali, la competenza e la professionalità tecnico scientifica alla base degli operatori, selezionati tra i migliori laureati in Scienze Motorie, e ad un investimento costante in tecnologia e strumentazione all’avanguardia per la valutazione della composizione corporea (BIA 101 Akern) e per il monitoraggio del carico interno cardio respiratorio, tutto questo proposto in un ambiente accogliente, modulabile e caratterizzante che è Stilnuovo.
L’allenamento HF viene eseguito in piccoli gruppi, un massimo di 8 utenti potranno allenarsi nel corso specifico scelto, questa scelta per poter dare la maggior attenzione possibile alle problematiche individuali, oltre che per poter eseguire in maniera costante i vari test di valutazione per il controllo e l’andamento del programma.
La seduta di allenamento ha una durata di un ora, e viene monitorata attraverso la lettura della frequenza cardiaca dall’istruttore.
La durata del periodo d’allenamento verrà stabilità in base agli obiettivi personali dell’utente ed alla valutazione di ingresso del Tutor del Percorso HF.

Pubblicato il
11 Marzo, 2014
Sezione
Condividi