Queenax, la nuova frontiera dell'allenamento funzionale - Palestra a Firenze e Empoli, Stilnuovo è il Primo Health Fitness Club
Viale dei Mille 41/A r - 50131 Firenze
Via Luigi Cherubini 2/4 - 50053 Empoli (FI)

News e Eventi

Queenax, la nuova frontiera dell'allenamento funzionale

Se c’è una struttura che permette di realizzare al meglio l’allenamento funzionale, quella si chiama Queenax.
Utilizzato anche dai giocatori del Milan nella struttura di Milanello dove si allenano abitualmente, costituisce veramente uno strumento di avanguardia per il training. Si tratta di una tecnologia brevettata, modulare e composta da travi, che trovate ancorata al soffitto della palestra di Evö: si serve di supporti cui è possibile agganciare vari tipi di attrezzi e elementi (cavi, elastici, teli speciali ecc.) con i quali praticare esercizi. Tutto ciò lo rende molto versatile e consente di creare un nuovo modo di allenarsi, molto apprezzato da chi l’ha provato, per il suo carattere innovativo, e dagli stessi istruttori, che in poco spazio hanno la possibilità di offrire ai clienti tecniche ed esercizi diversificati e veramente motivanti.
Ma come si usa? Per fare allenamento a terra o in sospensione, sfruttando il peso del nostro corpo, tramite l’aggancio di un attrezzo che si chiama Trx, oppure particolari eleastici molto resistenti o infine una sorta di telo con cui si fanno esercizi olistici.
Così con Queenax si mettono in azione tutte le parti del corpo senza bisogno di macchine, in modo semplice e con risultati eccezionali!